Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Temibile Commando

I temibili commando sono gli esploratori d'elite e le forze d'attacco di una banda mercenaria ben addestrata. Essi combinano la furtività con la protezione, muovendosi rapidamente per il campo di battaglia anche con armature pesanti, e sono letali quando colgono gli avversari alla sprovvista. I temibili commando sono chiamati quando una missione richiede un'incursione in profondità nel territorio nemico ed il conflitto è inevitabile. La sua missione è chiara, deve raggiungere l'obiettivo il più rapidamente possibile, compiere il suo lavoro, e tornare indietro vivo. Può effettuare missioni di salvataggio, di demolizione, raid, esplorazione, o qualsiasi altra cosa. Le missioni migliori sono quelle che lo portano al di là delle linee nemiche.

Heroes of Battle – 103 (Dread Commando)
Livelli di classe:
5
Prerequisiti:
BAB: +5
Abilità: Muoversi Silenziosamente 6 gradi, Nascondersi 6 gradi
Talenti: Mobilità, Schivare
Dado-vita:
d8
Bonus di Attacco Base:
Alto (+1 ogni livello)
Tiri-salvezza:
Riflessi
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
6 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (alchimia), Artigianato (forgiare armi e armature), Artigianato (vari), Artista della Fuga, Camuffare, Cercare, Disattivare Congegni, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi, Nuotare, Osservare, Professione, Saltare, Scalare, Scassinare Serrature
Lv Privilegi di Classe
1

Bonus di Iniziativa di Squadra (Str): gli alleati entro 9m che possono vederlo (incluso se stesso) ottengono un bonus alle prove di iniziativa pari al lv di classe.

Colpo Improvviso +1d6 (Str): Quando colpisce un avversario a cui è negato il bonus di Destrezza alla CA, infligge 1d6 danni addizionali. Questi sono danni di precisione (il bersaglio dev'essere visibile, vulnerabile ai colpi critici e non più lontano di 9 metri).

2

Alleggerire Armatura 2 (Str): riduce di 2 la penalità d'armatura alla prova di qualsiasi armatura indossata in cui è competente.

3

Colpo Improvviso +2d6

4

Alleggerire Armatura 4

Movimento Furtivo (Str): non subisce penalità alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi quando si muove a velocità normale; subisce solo una penalità di -10 a tali prove (invece che -20) quando corre o attacca.

5

Colpo Improvviso +3d6